skip to Main Content

Eat’s accelera il suo progetto di crescita e di sviluppo nazionale ed internazionale: la compagine societaria cresce ed accoglie il nuovo socio Renco S.p.a.

Un patto a tre che allarga la compagine societaria di Eat’s e dà un forte impulso al progetto di sviluppo e alla dimensione internazionale dell’omonimo brand, eccellenza italiana del food di alta qualità già presente negli Eat’s store e bistrò di Conegliano (Treviso) e Milano. Grazie a questa operazione societaria, il progetto di crescita Eat’s si consolida e beneficia della presenza di Renco Spa, società italiana rinomata a livello internazionale nel settore dell’Oil&Gas, dell’ingegneria e dell’ asset management interessata a diversificare i propri investimenti anche nel comparto del food di alta qualità. Renco ha individuato nel progetto Eat’s uno dei più innovativi concept del panorama del food italiano e internazionale.

L’accordo è stato perfezionato pochi giorni fa tra Renco Spa, la famiglia Coin e Tino Vettorello; questo accordo contribuisce ad accelerare notevolmente il progetto di sviluppo che Eat’s ha avviato solo lo scorso gennaio. Eat’s potrà ora avvalersi dello standing internazionale di Renco Spa. “Siamo onorati di avere al nostro fianco un partner importante e rinomato come Renco e allo stesso tempo ancora più convinti e determinati della bontà delle nostre idee iniziali e della loro potenzialità che potranno ora subire una forte accelerazione” sottolineano il Presidente Coin e l’AD Vettorello.

Eat’s Italia Srl ha sede a Conegliano Veneto (Treviso), si avvale delle professionalità di oltre 130 persone ed esprime un giro d’affari di circa 20 mil di euro nella distribuzione di prodotti food di eccellenza proposti nei due punti vendita di proprietà, Conegliano e Milano; all’interno degli Eat’s store il cliente vive una esperienza di food da gustare con piacere, senza fretta, alla ricerca dell’eccellenza a tutto tondo, privilegiando le produzioni alimentari biologiche e salutistiche.

Il Gruppo Renco con un fatturato globale di oltre 200 milioni di euro e 4000 dipendenti nel mondo è impegnato nel settore Oil&Gas e dell’asset management. È presente in circa 26 paesi nel mondo, tra cui Kazakistan, Mozambico, Armenia, Tanzania, Grecia, Belgio, Canada, Russia, Colombia.

Back To Top