skip to Main Content

SERVIZI DEDICATI AI DIPENDENTI DI SEDE

MENSA
Aperta a tutti i dipendenti dalle 12:45 alle 14:15, ad un costo simbolico di € 1,50 a pasto

MENSA_re_

NAVETTA
Tutti i giorni lavorativi ad esclusione delle chiusure aziendali, per il tragitto STAZIONE DEI TRENI – SEDE RENCO con i seguenti orari:
– MATTINO (dalla stazione): 08:15 e 08:45
– SERA (dalla sede): 18:15 e 18:45
Il servizio è gratuito per tutti i dipendenti

NAVETTA_re

BICI
A disposizione gratuitamente durante la pausa pranzo. Il servizio viene gestito dalla reception che provvede alla consegna e al ritiro delle chiavi

BICI_re

LAVANDERIA / STIRERIA E SARTORIA
Ogni martedì e venerdì mattina dalle 08:45 alle 09:15 ritiro e riconsegna dei capi direttamente presso la nostra sede.
Il servizio viene erogato ad un prezzo convenzionato dalla lavanderia che lo gestisce

LAVANDERIA_re

PALESTRA
Il servizio ha il costo di € 100 annuali per il dipendente e comprende il piano di esercizi personalizzati, la consulenza del coach, l’utilizzo degli attrezzi e degli spogliatoi.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
LUNEDÌ e GIOVEDÌ – dalle 07:00 alle 09:00
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ – dalle 12:45 alle 14:15 e dalle 18:00 alle 20:30

PALESTRA_RE_

LAVAGGIO AUTO E SANIFICAZIONE
A prezzi convenzionati e direttamente presso il parcheggio aziendale (o a domicilio se si preferisce), contattando telefonicamente o WhatsApp la Ecoline Wash e concordando con loro giorno, orario e tipologia di intervento (+39345.4401645)

1455808552

PIATTAFORMA WELLNESS
Una piattaforma online a disposizione per tutti i dipendenti di Sede con videolezioni (registrate e live) di Pilates, Stretching, Yoga, Tecniche di respirazione, Esercizi per gli occhi al pc, etc. da eseguire sia al desk in pausa pranzo che a casa

Cattura_

SUPPORTO SOCIO-ASSISTENZIALE
Uno sportello attraverso il quale ogni dipendente – attraverso un numero verde e un contatto e-mail dedicato – potrà accedere a un consulto one-to-one, estremamente personalizzato rispetto al bisogno personale e/o familiare, e in grado di accompagnarlo nell’individuazione del servizio territoriale più adatto al bisogno specifico

servizi-sociali-2_re

Altri servizi e convenzioni saranno consultabili all’interno della intranet aziendale a cui potrai accedere una volta assunto

Back To Top